CUCINA

 

L’Olio extra vergine incontra il mare

Tano Simonato del ristorante stellato “Tano passami l’olio” porta a casa tua un menu a base di pesce freschissimo da sposare con l’olio migliore.

  • Offerta disponibile
  • € 80,00
Cosa succede quando uno chef da una stella Michelin va a fare la spesa in pescheria? Che la vostra tavola si arricchisce di nuove, ottime ricette a base di pesce facili da preparare e bellissime da presentare per una cena indimenticabile. Perché quando l’insegnante è lo chef Tano Simonato scoprirete come preparare una cena a base di pesce sia persino divertente. E con l’olio extra vergine di oliva ogni piatto acquista quel sapore in più che solo Tano Simonato sa aggiungere.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.


Con le lezioni di Tano Simonato imparerete a realizzare in poco tempo piatti a base di pesce per una cucina di altissimo livello, ma anche facile da realizzare e di grande effetto. Non solo: in questo corso Tano vi regala anche tanti trucchi utili degni di una cucina di livello professionale. Con un’aggiunta importante: l’olio extravergine d’oliva.

Il corso è rivolto a tutti coloro che amano una cucina non solo buona, ma soprattutto veloce, sana e di grande impatto per fare bella figura con i propri ospiti. Seguendo le ricette di Tano Simonato imparerete a preparare ricette dal gusto inaspettato e soprattutto a presentarle con eleganza sul piatto, rendendole dei piccoli capolavori non solo per il palato ma anche per gli occhi.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device
Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o più recenti; Opera 15 o più recenti;
Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;
Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;