CUCINA

 

Prepara Cocktail con Bruno Vanzan

Impara insieme a Bruno Vanzan a preparare i cocktail più famosi, come servirli e come creare varianti deliziose ai grandi classici

  • Offerta disponibile
  • € 80,00 - € 13,90
Bruno Vanzan, il famoso bartender della tv,  vi svela le tecniche e i segreti per realizzare i drink più famosi; ma non solo. Assieme a lui, passo dopo passo, creerete delle gustossime e originali varianti alle ricette più classiche, dagli ingredienti alle decorazioni finali. Vi verranno insegnati inoltre, simpatici e divertenti trucchi per stupire gli amici e le basi dei movimenti per le acrobazie. Pronti a shakerare?

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.


Il corso “Diventa barman a casa tua” ha l’obiettivo di insegnarvi non solo le ricette dei cocktail più famosi, ma allo stesso tempo  vuole proporvi deliziose e originali varianti ai grandi classici. Dallo Spritz, al Mojto, passando per la Piña Colada, Bruno Vanzan vi illustrerà le diverse tecniche, gli strumenti da usare e i trucchi degli esperti. Nulla è  lasciato al caso nella preparazione. Gli ingredienti giusti da usare, come tagliare la frutta, quale bicchiere utilizzare, come abbellire il vostro drink: un percorso didattico, ma soprattutto pratico,per imparare in modo facile e piacevole i segreti di un bartender di successo.
Preparare un buon drink è come cucinare un ottimo piatto: niente deve essere trascurato. Da oggi potrete scoprire il piacere di un buon cocktail direttamente a casa vostra.  Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a preparare cocktail per tutti i gusti con particolare attenzione alle tecniche base  e a tutto il procedimento per renderli perfetti. Seguendo le ricette e i consigli di Bruno Vanzan imparerete a preparare piccoli capolavori dal gusto autentico e a presentarli con eleganza e con quel tocco di creatività che fanno di ogni bicchiere una meraviglia del gusto.
Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device
Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o più recenti; Opera 15 o più recenti;
Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;
Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;