CUCINA

 

Verdure, Formaggi e un tocco di Olio ExtraVergine

Tano Simonato del ristorante stellato “Tano passami l’olio” ti accompagna nell’orto per ricette sane, ma da grande chef

  • Offerta disponibile
  • € 80,00 - € 9,90

Tano Simonato incontra verdure e formaggi per un menù davvero diverso.  In ogni ricetta di questo corso troverete il tocco di un grande chef da 1 stella Michelin per piatti perfetti anche per i vegetariani. Chi ha sempre considerato le verdure poco accattivanti sarà pronto a ricredersi. Chi invece ama le verdure, ma cerca nuove idee insolite e di gran classe, scoprirà ricette con un qualcosa in più: l’estro di un grande chef della cucina italiana.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.


Con le ricette del nuovo corso di Tano Simonato, imparerete a guardare verdure e formaggi con un occhio diverso. Ricette semplici, ma sempre con un’idea in più che si traduce nella ricerca attenta di sapori imprevisti come il millefoglie di pomodori canditi o la vellutata con piccoli pois di verdure e pandolce croccante. Per scoprire che il buon gusto si trova anche negli ingredienti apparentemente più semplici della nostra cucina.
Un corso adatto a tutti colori che amano i sapori della terra, delle verdure di stagione, dei tanti formaggi che fanno la fama dell’Italia. Ricette semplici, ma che Tano Simonato insegna a rendere preziose con pochi ed essenziali tocchi da vero chef.
Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device
Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o più recenti; Opera 15 o più recenti;
Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;
Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;