AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

Consulenza controllo di gestione

Consulenza personalizzata sul controllo di gestione

  • Offerta disponibile
  • € 150,00 - € 49,00

La consulenza offerta è rivolta a tutti coloro i quali siano interessati ad approfondire particolari aspetti relativi al controllo di gestione, e garantisce la possibilità di comunicare via Skype direttamente con il consulente tecnico esperto del settore.

Quest’ultimo si renderà disponibile ad un confronto aperto e diretto sui temi che necessitano di ulteriori chiarimenti da parte dell’utente.

Il corso è rivolto tutti gli operatori che si stanno avvicinando al mondo della contabilità e dell’amministrazione e si rivolge quindi a studenti, diplomati, laureandi, laureati, imprenditori ed a tutti coloro che vogliono chiarire particolari aspetti relativi al controllo di gestione.

Dott. Massimiliano Ferrari, dottore commercialista dell’Ordine di Lecco, socio fondatore dello Studio Ferrari & Associati di Lecco.

Dopo aver attivato la consulenza, dall’ opposito form di contatto del suo account potrà inviare un email al docente per definire la data della consulenza. 
Attraverso l'utilizzo di Skype si potrà contattare direttamente il docente o suoi esperti collaboratori per una consulenza privata di 30 minuti in materia di controllo di gestione. 
La consulenza deve essere svolta entro 3 mesi dalla data di acquisto o di convalida del coupon.
La disdetta dell’ appuntamento deve avvenire con un preavviso di almeno 24 ore, altrimenti la consulenza non sarà più fruibile.