AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

 

Corso Contabilità - livello avanzato

Gestione del personale dipendente e fasi per la chiusura del bilancio d’esercizio e della partita doppia.

  • Offerta disponibile
  • € 250,00 - € 18,00
Il presente corso è indirizzato a tutti gli operatori che sono già in possesso delle basi conoscitive della partita doppia, a cui interessa comprendere la costruzione di un bilancio e la collocazione dei conti secondo i principi contabili di redazione. Si rivolge quindi a studenti, diplomati, laureandi, laureati, imprenditori ed a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per la redazione di un bilancio d’esercizio. L’obiettivo è infatti quello di formare gli utenti esaminando le operazioni relative alla gestione del personale dipendente e le scritture di fine anno, cosiddette scritture di assestamento. Tramite queste scritture si determina la competenza dei componenti positivi e negativi del risultato dell'esercizio (utile o perdita) e gli elementi del patrimonio di funzionamento.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.

Approfondire le operazioni aziendali inerenti il personale dipendente e le scritture di assestamento, comprendere il funzionamento della costruzione di un bilancio d’esercizio, conoscere i principi di redazione di un bilancio d’esercizio e analizzarne la struttura.

Il corso è rivolto tutti gli operatori che hanno già acquisito le basi della partita doppia quindi a studenti, diplomati, laureandi, laureati, imprenditori ed a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze specifiche sul bilancio d’esercizio.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;