AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

 

Corso Controllo di gestione e budget

Gestione del personale dipendente e fasi per la chiusura del bilancio d’esercizio e della partita doppia

  • Offerta disponibile
  • € 180,00 - € 14,90
Il presente corso è indirizzato a tutti gli operatori a cui interessa comprendere il funzionamento e le tecniche del controllo di gestione. Si rivolge quindi a studenti, diplomati, laureandi, laureati, imprenditori ed a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per la relazione di un budget previsionale. L’obiettivo è infatti quello di formare gli utenti esaminando le varie fasi necessarie ad orientare la gestione dell’azienda verso gli obiettivi prefissati in sede di pianificazione operativa.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.


Il corso si pone l'obiettivo di approfondire le fasi del controllo di gestione e fornire gli strumenti utili per calcolare gli scostamenti tra obiettivi prefissati e risultati conseguiti, attraverso l'utilizzo di indicatori di misurazione.

Il corso è rivolto tutti gli operatori che hanno già acquisito le basi della partita doppia e di struttura di un bilancio d’esercizio quindi a studenti, diplomati, laureandi, laureati, imprenditori ed a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze specifiche sul controllo di gestione e pianificazione degli obiettivi aziendali. 

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;