AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

 

Corso Jobs Act

Il Jobs Act: a cosa serve, chi lo ha voluto, come funziona e la Legge 183/2014

  • Offerta disponibile
  • € 90,00 - € 9,90
Il Jobs Act è la legge 183/14 che delega il governo Renzi ad apportare delle riforme nel mondo del lavoro attraverso dei decreti attuativi. Le riforme previste con il Jobs Act coinvolgono temi come lavoro, welfare, pensioni e ammortizzatori sociali. Con il Jobs Act, infatti, sono previste novità nei contratti (che saranno rivisti, riordinati e in alcuni casi prevederanno il demansionamento per i dipendenti), cambiamenti nelle modalità di gestione di alcune tipologie di licenziamenti, riforma degli ammortizzatori sociali (cassa integrazione e trattamento di disoccupazione), e semplificazione dell'applicazione dei contratti di solidarietà.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Rilascio Attestato di Partecipazione.

Comprendere il Jobs Act, essere in grado di applicarlo e come usufruire delle agevolazioni e dei suoi paletti.
Il Corso è rivolto agli amministratori del personale e consulenti che hanno bisogno di approfondire e di capire in modo semplice come è fatto e a cosa serve il Jobs Act o comunque a tutti quelli che vogliono conoscere come si è evoluta la materia del lavoro.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;