AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

 

Microsoft Powerpoint 2013 – Il Corso Fondamentale

Come creare presentazioni efficaci, convincenti e ad alto impatto grafico, proprio come un professionista

  • Offerta disponibile
  • € 122,00 - € 14,90

Ciao sono Franco Iacovelli, Microsoft Certified Trainer con oltre 23 anni di esperienza nella formazione presso enti e aziende, e oggi ti spiego cos’è e come utilizzare al meglio Microsoft Power Point.

Forse sai già che Power Point è il software Microsoft che serve per creare presentazioni attraverso slides o “diapositive”, ed è diventato uno strumento ormai indispensabile per chi tiene discorsi in pubblico o più in generale per chi deve presentare idee o contenuti a qualcuno, compresa la condivisione attraverso internet.

Ma se hai già usato Power Point, sai anche che creare delle presentazioni professionali, a buon impatto grafico e con le funzioni che tu hai in mente non è sempre cosa facile: soprattutto se sei passato dalla vecchia alla nuova versione, nella quale l’interfaccia è cambiata parecchio.

Dunque se desideri dare un aspetto professionale alle tue presentazioni, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista del flusso dei contenuti, e desideri far fare a Power Point quello che tu hai in mente anziché viceversa, allora questo corso è pensato per te.

I corsi di PiuChePuoi saranno la tua arma segreta quando dovrai chiudere un contratto importante, ottenere l’avanzamento di carriera che ti meriti, trovare il lavoro che hai sempre desiderato o più semplicemente tutte quelle volte in cui, nella vita professionale di tutti i giorni, avresti voluto qualcuno vicino a te in grado di insegnarti ciò che ti serve per salire al tuo livello superiore.

Per te lezioni gratis clicca qui

Nel corso di oggi infatti imparerai a risolvere i problemi più comuni di chi usa Power Point, come

  • la difficoltà a scrivere liberamente nelle diapositive;
  • la difficoltà nel coordinarne i colori in modo professonale;
  • la difficoltà di inserire un grafico che si aggiorna automaticamente da Excel;
  • quella di creare organigrammi e diagrammi di flusso chiari e ben impaginati;

e molto altro ancora.

Alla fine del corso saprai creare presentazioni ad alto impatto grafico proprio come farebbe un professionista: e imparerai a farlo attraverso esempi pratici come la presentazione di un bilancio, di una tesi, di un catalogo multimediale e di una riunione

Dunque se vuoi portare le tue presentazioni Power Point al loro massimo livello possibile, affinché siano molto più efficaci e convincenti rispetto a quanto non lo siano oggi, allora seguimi in questo corso. Iniziamo subito.

 

Il corso si compone di 59 video lezioni per un durata di 5 ore e 47 minuti.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

In alternativa puoi scaricare le lezioni e visionarle da dove vuoi senza limiti.