INFORMATICA & WEB

 

Dreamweaver CC – Il Corso Fondamentale

Il Software che ti permette di creare siti web in autonomia

  • Offerta disponibile
  • € 73,00 - € 9,90

Ciao, sono Antonio Mavaro, Microsoft Certified Professional e Adobe Certified Expert in Dreamweaver, e oggi sto per insegnarti a usare Dreamweaver come un vero professionista.

Dreamweaver è il software che ti permette di creare siti web leader di settore nel mondo, perché offre a web designer e sviluppatori una soluzione affidabile e integrata per progettare, sviluppare e pubblicare siti per schermi di qualsiasi dimensione: dai desktop, agli smartphone, ai tablet, con Dreamweaver puoi creare nativamente siti web RESPONSIVE, e validarli secondo gli ultimi standard di mercato.

Il tutto lavorando in modo visuale e molto più veloce  rispetto a quanto potresti fare programmando “a mano libera” e soprattutto senza la necessità di conoscere a fondo né HTML né CSS.

Infatti, benché una conoscenza almeno basilare di HTML e CSS sia suggerita, con Dreamweaver puoi creare anche semplici siti web in modo “visuale”, un po’ come faresti con Microsoft Word, senza avere conoscenze pregresse.

Inoltre, Dreamweaver® CC ora ti consente di condividere i progetti direttamente dall’applicazione e ti aiuta a restare al passo con gli standard web, accedendo alle nuove funzionalità non appena queste vengono rese disponibili.

I corsi di PiuChePuoi saranno la tua arma segreta quando dovrai chiudere un contratto importante, ottenere l’avanzamento di carriera che ti meriti, trovare il lavoro che hai sempre desiderato o più semplicemente tutte quelle volte in cui, nella vita professionale di tutti i giorni, avresti voluto qualcuno vicino a te in grado di insegnarti ciò che ti serve per salire al tuo livello superiore.

Per te lezioni gratis clicca qui

In questo corso sto per insegnarti tutto quello che ti serve per iniziare a sviluppare il tuo sito web con Dreamweaver, esattamente come ce l’hai in mente, e partendo da zero: sia che tu sia un esperto sviluppatore o web designer, sia che tu ti approcci per la prima volta al mondo dello sviluppo web.

Ad esempio oggi imparerai:

  • come creare una struttura logica per i tuoi contenuti;
  • come generare un codice chiaro e accessibile;
  • come incorporare immagini e tabelle;
  • come utilizzare i potenti strumenti CSS in Dreamweaver per personalizzare rapidamente il look and feel del tuo sito;
  • come aggiungere server remoti;
  • come convalidare le pagine secondo i più recenti standard;

e molto molto altro.

Ma non solo: durante il corso vedremo anche come sviluppare un sito web dall’inizio alla fine, in modo da applicare subito tutto ciò che stai per imparare in un caso concreto

Insomma: alla fine del corso di oggi riuscirai a padroneggiare in modo eccellente Dreamweaver, tanto da saper creare siti web proprio come li hai pensati, esattamente come farebbe un vero professionista.

Sei pronto? Iniziamo allora

 

Il corso si compone di 52 video lezioni per un durata di 4 ore e 26 minuti.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

In alternativa puoi scaricare le lezioni e visionarle da dove vuoi senza limiti.