LEADERSHIP

 

Corso di linguaggio del corpo per imprenditori e venditori

Usare il linguaggio del corpo per capire il vero pensiero degli altri durante le trattative

  • Offerta disponibile
  • € 23,34 - € 6,90

Immagina di capire immediatamente quando è il momento di chiudere una vendita, o di proporre un affare, o al contrario quando è il momento di tirarsi indietro.

Immagina di avere un potere quasi magnetico di influenzare gli altri, di renderti immediatamente simpatico, e di persuadere gli altri della bontà delle tue idee.

Immagina di capire al volo quando un tuo collaboratore ha bisogno di aiuto, oppure ti sta mentendo, o ti sta nascondendo qualcosa.

Come cambierebbe il tuo modo di fare business se potessi leggere nella mente degli altri le loro vere intenzioni?

Come cambierebbe se fossi in grado di essere più efficace, molto più efficace, quando comunichi qualcosa?

Oggi parleremo proprio di questo: come imparare a comunicare, e a leggere la comunicazione altrui, attraverso lo studio del linguaggio del corpo e della comunicazione non verbale applicata al mondo degli affari.

Diversi studi sono concordi nell’affermare che il peso della comunicazione non verbale, in termini di efficacia nella trasmissione di un concetto, varia dal 50 a 70% dell’intera comunicazione: il che significa che è più importante il COME dici qualcosa, rispetto a COSA stai dicendo.

Questo significa che se oggi ti stai concentrando su COSA dire quando comunichi, ti stai concentrando sulla parte meno efficace.

Ma nel corso di oggi imparerai come invertire tutto questo.



Per te lezioni gratis clicca qui

Imparerai come usare il paraverbale, ovvero il tono della voce, il ritmo, lo stile di comunicazione, per essere più efficace nella trasmissione del tuo messaggio.

Imparerai come muoverti durante un discorso, e come scoprire le vere intenzioni di chi sta facendo un discorso a te.

Imparerai a leggere i segnali del volto, i gesti di gradimento e i gesti di non gradimento di chi ti sta di fronte, in modo da capire l’azione più giusta in ogni momento.

Imparerai a leggere la tensione nel tuo interlocutore, i segnali di approvazione e i segnali di rifiuto.

Ma non solo: imparerai come presentarti nel modo corretto per risultare subito “attraente” e degno di fiducia, come stringere la mano nel modo giusto a seconda di ciò che vuoi comunicare in quel momento,  e naturalmente come capire quando qualcuno sta tentando di manipolarti, di mentirti, o di nasconderti qualcosa.

Bene: se pensi che imparare i segreti del linguaggio del corpo applicati al mondo degli affari sia importante per te, allora seguimi in questo corso: iniziamo subito!

 

Il corso si compone di 16 video lezioni per un durata di 34 minuti

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

In alternativa puoi scaricare le lezioni e visionarle da dove vuoi senza limiti.