LEADERSHIP

 

Corso di Seduzione Magnetica di Franco Trentalance

Impara a conquistare una donna o una ragazza attraendola naturalmente a te. I consigli e il metodo Trentalance

  • Offerta disponibile
  • € 179,34 - € 24,90


Se bastasse leggere un manuale per diventare un campione di tennis, giocheremmo tutti come Roger Federer. O se fosse sufficiente seguire un corso di recitazione per imparare a recitare, saremmo tutti Al Pacino. Purtroppo non è così, ma è comunque possibile migliorare e apprendere, fortunatamente. Per questo, insieme a te farò considerazioni e analisi sull’universo femminile, che potrebbero essere illuminanti e ti darò suggerimenti su come essere con le donne. Ho detto essere con le donne e non comportarti con le donne perché c’è una grande differenza. Se sei in un certo modo, non ti costerà nulla comportarti di conseguenza, se invece non “sei”, diventa tutto più artificioso e complicato: questo è già un primo “segreto” del successo con le donne e con le persone in generale. Non essere artefatti ma naturali.

Quando faccio riferimento alla mia carriera nell’hard o del riscontro che ho avuto ed ho con le donne, non è certo per presunzione ma solo per comunicarti e farti comprendere che il modo di fare e di essere che ho con le donne, funziona! E’ anche vero che non piaccio di certo a tutte, ma direi che non mi posso lamentare. Affatto.

Qualcuno potrebbe dire: “Facile per te, sei un uomo di spettacolo dunque sono le donne che vengono da te”.

Beh, se pensi così, c’è una cosa devi sapere di me.

Io non nasco come un grande seduttore anzi, all’inizio, da ragazzo, con l’altro sesso non ero certo un fenomeno.

Tuttavia nel corso degli anni ho sviluppato un mio metodo, un metodo diverso dagli altri, per sedurre, affascinare e conquistare le donne.

Un metodo che passa da un particolare approccio, che ti svelerò durante questo corso.

Sottolineo che quando dico metodo, non intendo un insieme di tecniche dirimorchio come forse hai già visto in giro. No, intendo un metodo che affronta l’argomento dalla parte opposta: cioè partendo da dentro di te.

Ho analizzato diversi corsi e metodologie di seduzione che vengono proposti su internet, ma non mi trovo d’accordo con la maggioranza di loro.

Sedurre nel mondo vero, nella realtà, prima che un insieme di tecniche, è una questione di identità.

Quello che ha fatto la differenza per me, e mi ha permesso di diventare quello che sono, è stato proprio l’essere in grado di “attrarre” le persone giuste, anche donne bellissime, e anche prima di diventare un attore e un uomo di spettacolo.

Qual è stato dunque il mio segreto, se così lo possiamo chiamare?

In fondo non sono altissimo, sono senza capelli e non giro con macchine di lusso: non si direbbe quindi che sono il prototipo di uomo che piace alle donne.

Eppure, in pochi possono dire di aver avuto tante donne quante ne ho avute io, e non parlo solo della mia carriera di attore hard.

Come è stato possibile tutto questo?

Beh, tutto è passato attraverso un cambio di paradigma: ovvero anziché snaturarmi adottando i soliti clichè per sedurre una donna, ho cercato di diventare io, una persona naturalmente seduttiva. Ho scelto di non forzarmi nell’ applicare tecniche di seduzione pensate da altri che mi avrebbero portato a fingermi la persona che non ero.

Ho usato piuttosto l’approccio opposto, puntando su quelli che erano i miei punti di forza, per sedurre le donne in modo unico: partendo da chi ero davvero io.

Interessante vero?

Ecco, questo è l’approccio che ha contraddistinto e contraddistingue la mia vita e la mia carriera.

E questo è l’approccio che oggi posso insegnare a te, in questo corso.

Quindi, se stai cercando un modo per sedurre una donna rimanendo te stesso, in questo corso ti insegnerò come farlo.

Al suo interno c’è parecchio materiale, frutto di tantissime esperienze dirette vissute nel corso degli anni in giro per il mondo. Il mio percorso è sempre andato in direzione della molta pratica e poca teoria.

Il corso si compone di 53 video lezioni per una  durata di 3 ore  e 41 minuti
Vai qui per la lezione gratis

Vedremo insieme:

  • Come superare la paura del rifiuto e relazionarsi con una donna in modo diretto, naturale e con buone probabilità di successo;
  • Come “programmare” la tua mente per sentirti un vero seduttore, partendo dal tuo dialogo interiore e dalla reinterpretazione del tuo passato;
  • Come fare in modo che il tuo comportamento, all’interno del processo seduttivo, sia coerente con te stesso e allo stesso tempo magnetico nei confronti della donna che ti piace;
  • Come chiarire le idee riguardo alle tue passioni, infatuazioni e innamoramenti. Liberarsi dai fantasmi del passato se ne hai, e selezionare le partner in base al tuo reale valore.
  • Come apprendere il concetto di focalizzazione, ovvero concentrarsi sul valorizzare i tuoi punti di forza, anziché diventare una persona che non sei;
  • Come capire cosa piace davvero alle donne e intuire i loro reali desideri anche quando sono “mascherati”;
  • Come evitare gli errori più comuni;
  • Come capire se ne vale la pena e se stai investendo energia con la persona giusta;
  • Come capire i tuoi limiti cercando di superarli e se non è materialmente possibile, accettarli con disinvoltura e senza grossi problemi;
  • Come individuare e amplificare le qualità più importanti per essere una persona seduttiva;
  • Come leggere i segnali delle donne per capire quando e come spingersi oltre;

Ma non è finita qui: alla fine del corso ti consegnerò un “piano operativo” un vero e proprio sistema step by step che ti guiderà nel miglioramento, indirizzandoti nel diventare la persona più seduttiva che ti è possibile essere.

Se il tuo obiettivo è diventare una persona per la quale sedurre sia una cosa naturale e non un processo “imposto” seguimi in questo corso: sono sicuro che la mia esperienza potrà fare la differenza anche per te.

Essere seducenti è interessante e divertente quando si è liberi da paure e preconcetti! Questo è quello che ho imparato nella mia vita, e questo è quello che sto per insegnarti!

PiuChePuoi è la piattaforma di video corsi online che ti insegna le competenze, le skill e le abilità che sono sempre più richieste nel mercato di oggi.

Se sei un libero professionista, uno sviluppatore, un responsabile che deve formare i propri dipendenti, un designer, un fotografo o persino se stai ancora cercando il lavoro che fa per te, all’interno di PiuChePuoi trovi i corsi che ti permettono di imparare i trucchi del mestiere dei professionisti, arricchire il tuo curriculum e acquisire un vero vantaggio competitivo nel mondo del lavoro.

I corsi di PiuChePuoi saranno la tua arma segreta quando dovrai chiudere un contratto importante, ottenere l’avanzamento di carriera che ti meriti, trovare il lavoro che hai sempre desiderato o più semplicemente tutte quelle volte in cui, nella vita professionale di tutti i giorni, avresti voluto qualcuno vicino a te in grado di insegnarti ciò che ti serve per salire al tuo livello superiore.

 

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

In alternativa puoi scaricare le lezioni e visionarle da dove vuoi senza limiti.