LEADERSHIP

 

Linguaggio del corpo per la seduzione (per donne che vogliono sedurre uomini)

Come scoprire i significati della comunicazione non verbale per sedurre gli uomini.

  • Offerta disponibile
  • € 36,54 - € 6,90

Ti è mai capitato di essere attratta da qualcuno?

Se sì, ti sarai sorpresa spesso a guardarlo. E magari ti sarà capitato di arrossire quando lui ha guardato te.

Probabilmente in questa situazione la cosa che più di tutte avresti desiderato capire è: “anch’io piaccio a lui come lui piace a me?”

“E se c’è un po’ di interesse, come posso sedurlo in modo discreto, senza scoprirmi troppo?”

E soprattutto: “ma io sarò abbastanza per lui? Perché lui dovrebbe scegliere me, anziché la mia amica, che magari è più carina di me?”

E ancora: “come dovrei comportarmi in caso scoprissi che lui non è interessato a me? Come nascondere eventuali emozioni che mi farebbero esporre troppo?”

Eh si: se tu fossi in grado di “leggere nella mente” dell’uomo che ti piace, il gioco della seduzione sarebbe molto, molto più facile.

Soprattutto perché abbasseresti di molto il rischio di incorrere in situazioni particolarmente imbarazzanti.

Beh devi sapere che, se leggere nella mente degli uomini è ancora qualcosa di difficile applicazione, tuttavia diversi studi sono concordi nell’affermare che il linguaggio del corpo pesi, in termini di quantità ed efficacia nella comunicazione, per una quota che va dal 50 al 70 %.

Questo significa che il COME dici qualcosa è addirittura più importante di COSA dici, in termini sia di efficacia che di QUANTITA’ di informazioni.

E questo vale naturalmente anche per lui.

Questo significa che lui ti sta dando moltissime informazioni su ciò che pensa e su quanto gli piaci, non con le parole: ma con il suo linguaggio del corpo.

Prima su tutte: ti sta dicendo se anche lui è attratto da te.

E tutto questo te lo dice semplicemente se sai leggere il suo linguaggio del corpo: ovvero il modo in cui si muove, in cui parla, le distanze, e tutta una serie di altri dettagli importanti.

Nel corso di oggi parleremo proprio di questo: come applicare i segreti del linguaggio del corpo nell’ambito della seduzione di un uomo: non solo per scegliere il momento giusto per fare la cosa giusta e aumentare di molto le tue possibilità di successo con lui, ma anche per essere tu per prima che usi questa conoscenza a tuo vantaggio: apparendo molto più attraente, più sensuale, più sicura di te, e imparando ad usare il tuo corpo in modo più armonioso e femminile.

Devi sapere che questa conoscenza e un po’ di allenamento ti permetteranno di avere molte più probabilità di successo con lui rispetto a qualsiasi amica più carina di te tu possa avere, ma che non usa queste accortezze.

Diversi studi hanno infatti confermato come, quando l’uomo deve scegliere tra più donne, non sceglie quella considerata “più bella”: ma tende a scegliere quella più sensuale, colei che sa gestire il suo corpo in modo da esprimere una maggiore femminilità.

Ecco perché imparare a leggere il linguaggio del corpo maschile non ti consente solo di capire cosa lui sta pensando di te: ti consente soprattutto di diventare tu più attraente per lui.

Per te lezioni gratis clicca qui

Nel corso di oggi imparerai dunque tutto quello che ti serve sapere per leggere i messaggi che ti lancia un uomo con il suo corpo, e per aumentare la tua capacità di sedurlo.

  • Imparerai cosa gli uomini notano davvero, e dove devi porre la tua attenzione quando ti vesti.
  • Imparerai a valorizzare le parti del tuo corpo che, anche se da donna non lo diresti mai, sono responsabili della seduzione di molti uomini (e non parliamo di seno e sedere!).
  • Imparerai perché alcuni dettagli su cui tu investi molto tempo (come ad esempio la scelta di anelli e gioielli vari), non vengono invece notati dalla maggior parte degli uomini.
  • Imparerai come mandare segnali “subliminali” all’uomo che ti piace, rendendoti sempre più attraente ai suoi occhi, senza che lui se ne accorga.
  • Imparerai i gesti che conquistano, e quelli da evitare assolutamente.

Ma la cosa in assoluto più importante: imparerai a LEGGERE il suo corpo per capire se gli piaci.

Noterai tutti i gesti e i segnali che significano in modo forte “attrazione”, e saprai finalmente quello che lui pensa di te.

La cosa migliore?

In questo corso scoprirai che non ci vogliono anni di pratica per imparare a leggere i segnali del linguaggio del corpo di un uomo: basta sapere dove mettere l’attenzione, fare un po’ di pratica, e sperimentare.

Sei pronta ad aumentare di molto il tuo fascino agli occhi degli uomini, e scoprire subito cosa stanno pensando di te? Iniziamo allora.

 

Il corso si compone di 21 video lezioni per un durata di 58 minuti.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device

Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o      più recenti; Opera 15 o più recenti;

Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;

Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

In alternativa puoi scaricare le lezioni e visionarle da dove vuoi senza limiti.